Esperienza Easy Rider 4 giorni 3 notti

Esperienza Easy Rider 4 giorni 3 notti

Esperienza Easy Rider 4 giorni 3 notti

L’Esperienza ‘Easy Rider‘ è stata pensata per chi desidera percorrere il Cammino nel Tigullio tra Monti, Mare e Borghi in tutta la sua interezza, ma in puro ‘Old Style’ rigorosamente con Tenda e servizi essenziali.

La Filosofia del Cammino è quella di far esperire al Camminatore un momento di conoscenza enogastronomica territoriale, e per mezzo di questa maturare una visione più ampia di Territorio. Inoltre grazie allo Store di BioTigullio5Terre tutti i prodotti assaporati lungo il cammino potranno poi essere acquistati 365 giorni l’anno in modo che quest’amicizia possa protrarsi e resistere nel tempo

A fine giornata non potranno mancare due parole e qualche battuta con i simpatici gestori delle strutture i quali sapranno indicarvi il modo migliore per affrontare la tappa successiva. In struttura è attivo il servizio di convalida delle Credenziali.

L’Esperienza comprende:

  • 1 Piazzola per tenda, acqua calda, doccia, asciugamani, e servizi a fine Tappa 1.
  • 1 Piazzola per tenda, acqua calda, doccia, asciugamani, e servizi a fine Tappa 2.
  • 1 Piazzola per tenda, acqua calda, asciugamani, e servizi a fine Tappa 3.

Totale € 80,00 a testa

Il prezzo indicato è puramente indicativo: l’Esperienza non è acquistabile on-line. Esso fa riferimento al massimo comfort messo a disposizione dei camminatori da parte delle varie strutture ricettive, quindi può variare a seconda della stagionalità, dei servizi in camera e della tipologia di pernotto.

  •  

Richiesta di Informazioni Esperienza Easy Rider

    Nome: *

    Cognome: *

    E-mail: *

    Telefono: *

    Provincia: *

    Tipo di Esperienza: *

    Data di Partenza: *

    Numero di Persone: *

    Note (Campo Richiesto): *

    Accetto la Privacy Policy

    Amantini_M

    Si occupa della gestione dei contenuti, della loro personalizzazione grafica e della SEO dei siti TigullioTrekking.it e di BioTigullio5Terre.it. Lavora in ambito hardware per una linea di strumenti biomedicali. In passato si è adoperato nel campo della sistemistica e della realizzazioni di siti web costruiti in HTML e PHP. Autore di due piccoli volumi: "Un Ribelle Obbediente" e "La mia Sant'Anna - Una Famiglia in Marcia per la Pace e per il Clima"