
Esperienza Camminatore Esperto 4 giorni 3 notti
L’Esperienza ‘Camminatore Esperto‘ è stata pensata per chi desidera percorrere il Cammino nel Tigullio tra Monti, Mare e Borghi in tutta la sua interezza, permettendo al contempo di farVi macinare più strada possibile durante la giornata.
La Filosofia del Cammino è quella di far esperire al Camminatore un momento di conoscenza enogastronomica territoriale, e per mezzo di questa maturare una visione più ampia di Territorio. Inoltre grazie allo Store di BioTigullio5Terre tutti i prodotti assaporati lungo il cammino potranno poi essere acquistati 365 giorni l’anno in modo che quest’amicizia possa protrarsi e resistere nel tempo.
Alla fine di ogni tappa, una struttura tra quelle convenzionate, sarà a Vostra disposizione per offrirVi un comodo alloggio.
La prima tappa terminerà a Montallegro mentre le successive saranno allungate od accorpate in tre anziché in quattro. Sarà la vostra preparazione sportiva a dettare le regole ma assieme al nostro staff troveremo la giusta e più consona soluzione.
A fine giornata non potranno mancare due parole e qualche battuta con i simpatici gestori delle strutture i quali sapranno indicarvi il modo migliore per affrontare la tappa successiva. In struttura è attivo il servizio di convalida delle Credenziali.
L’Esperienza comprende:
- 1 Pernotto con servizi privati, cena e prima colazione a fine 1° Tappa
- 1 Pernotto con servizi privati, cena e prima colazione a fine 2° Tappa.
- 1 Pernotto con servizi privati a fine 3° Tappa.
Totale € 235,00 a testa
Il prezzo è puramente indicativo e l’Esperienza non è acquistabile on-line. Esso fa riferimento al massimo comfort messo a disposizione dei camminatori da parte delle varie strutture ricettive, quindi può variare a seconda della stagionalità, dei servizi in camera e della tipologia di pernotto.
Richiesta di Informazioni Esperienza Camminatore Esperto

Si occupa della gestione dei contenuti, della loro personalizzazione grafica e della SEO dei siti TigullioTrekking.it e di BioTigullio5Terre.it. Lavora in ambito hardware per una linea di strumenti biomedicali. In passato si è adoperato nel campo della sistemistica e della realizzazioni di siti web costruiti in HTML e PHP. Autore di due piccoli volumi: “Un Ribelle Obbediente” e “La mia Sant’Anna – Una Famiglia in Marcia per la Pace e per il Clima”