
1^ Edizione Hard Monte Zatta Sky
Descrizione Sintetica
Tigullio Trekking, Stai Fuori e Break Bike, con il patrocinio del Comune di Ne, Varese Ligure, Parco Regionale Aveto, Una Montagna di Accoglienza, Liguria Together e CSEN, hanno il piacere di presentare a tutto il pubblico di affezionati, la Prima Edizione della manifestazione ludico-sportiva non competitiva, denominata ‘Monte Zatta Sky‘.
Quest’iniziativa è dedicata sia agli amanti delle Camminate che del Trail Running ed a grande richiesta, al popolo delle Due Ruote sia elettriche che NON.
Il percorso è tutto immerso nella natura rigogliosa e lussureggiante del Parco Regionale delle Valli dell’Aveto in Val Graveglia, ed il tratto distintivo lo fa il meraviglioso panorama visibile dalla grande criniera del Monte Zatta a 1.400 m. s.l.m. La sede di partenza si trova a Base Zatta a 700 m. s.l.m. nel Comune di Ne in Loc. Rochette di Botasi . Vedi: Come Arrivare.
La manifestazione è dedicata a tutti: agonisti, non agonisti, famiglie e gruppi di persone che vogliono trascorrere una giornata o un week-end differente coniugando sport all’aria aperta, amicizia, convivialità, cultura, storia, tradizioni e ultima ma non l’ultima, dell’ottima enogastronomia locale.
Se vuoi visionare la Mappa Interattiva (Google Maps) clicca QUI, se vuoi visualizzare le Legenda del Percorso clicca QUI o se invece vuoi capire il profilo altimetrico clicca QUI.
Per prenotare è necessario leggere il Regolamento e poi compilare il Form a questo LINK per varie ed eventuali Cell./Wzp Barbara +393470716432

Si occupa della gestione dei contenuti, della loro personalizzazione grafica e della SEO dei siti TigullioTrekking.it e di BioTigullio5Terre.it. Lavora in ambito hardware per una linea di strumenti biomedicali. In passato si è adoperato nel campo della sistemistica e della realizzazioni di siti web costruiti in HTML e PHP. Autore di due piccoli volumi: “Un Ribelle Obbediente” e “La mia Sant’Anna – Una Famiglia in Marcia per la Pace e per il Clima”